-
Weekend a teatro con Stein, Morante, Terzopoulos
-
Sarpom, incidente in raffineria per dipendente società appaltatrice
-
Bankitalia, salgono esposti clienti a banche e finanziarie nel 2025
-
Fininvest ha accettato proposta vincolante per Villa Certosa a sceicco Al Thani
-
Weekend al cinema, arriva Supergirl e il Verbinski del futuro
-
Satispay, tornano a zero commissioni su piccole spese dopo legge su moneta elettronica(2)
-
Borsa: l'Europa viaggia incerta con la lente sull'IA e sul Medioriente
-
Giffoni Film Festival, 'Sunny Dancer' aprirà la 56a edizione
-
Lavrov, 'gli Usa aiutano gli ucraini ad attaccarci'
-
Calcio: Mourinho si presenta al Real, 'qui per aiutare e non per criticare'
-
Sospetto dell'Isis ucciso ad Ankara in operazioni prima del summit Nato
-
Mannarino contro De Gregori e Vasco, "artisti hanno un potere, non si può stare zitti"
-
"Il regalo più grande" di Tiziano Ferro al Maradona è per Sal Da Vinci
-
La Ducati e Bagnaia si separano a fine stagione, 'un viaggio emozionante'
-
Nuoto: Ceccon, 'è un anno che non mi sento bene in acqua'
-
Satispay, tornano a zero commissioni su piccole spese dopo legge su moneta elettronica
-
Schillaci, "Irccs punta più avanzata del servizio sanitario nazionale"
-
Borsa. Milano in calo dello 0,43% con Avio e Leonardo, sale Poste con Tim
-
Mondiali: lutto Deschamps, il messaggio di Mbappé 'non sei solo'
-
Start up Compri chiude nuovo aumento di capitale da 3,2 milioni
-
L'Ue rafforza Europol, proposto il raddoppio del budget a 3 miliardi
-
Studio, nell'ultimo decennio raddoppiato il tasso di aumento della temperatura
-
Mimit, prosegue il calo dei prezzi, benzina self a 1,823 euro
-
Mondiali: Infantino, 'pause idratazione per il calcio, nessun guadagno aggiuntivo'
-
Savino, su raddoppio Krško confronto senza pregiudizi, Fvg sia protagonista
-
Borsa: l'Europa in calo con la lente tra il tech e il Medioriente
-
Borsa: Milano apre piatta (-0,01%), bene Saipem, Poste e Tim
-
Il prezzo del gas in avvio è in calo sotto i 42 euro
-
L'oro è in calo, a 4.076,17 dollari l'oncia
-
Il petrolio è in ribasso, Wti a 72,66 dollari
-
L'euro è in calo, a 1,1367 dollari
-
El Salvador, anche un cane meccanico per i controlli in aeroporto
-
Toyota annuncia ulteriore taglio della produzione di 100mila veicoli
-
Messico, cooperazione Onu-Italia per rafforzare il sistema penitenziario
-
Messico, 'gli Usa fermino i cartelli che operano nel loro territorio'
-
Riprendono a circolare i primi treni in Germania
-
Mondiali: Kane non punge, l'Inghilterra frena col Ghana
-
Zendaya e Holland a Roma per Spider-Man, 'siamo maturati con questi personaggi'
-
Sorella attivista Flotilla liberato,'domani è il compleanno, siamo al settimo cielo'
-
Calcio: Leao, decido la mia vita dopo il Mondiale
-
Vasco Rossi in concerto davanti a 30mila, 'finalmente ad Ancona'
-
Il mondo del lavoro nell'era dell'Ia, 'sfida della tecnologia alla democrazia'
-
Checco Zalone dottore in pianoforte a Foggia, 'quel mio sogno da jazzista'
-
Mondiali: Infantino, 'Trump alla finale, consegneremo insieme il trofeo'
-
La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu
-
Warner Bros. celebra Tom Cruise in attesa di Digger, il nuovo film di Iñárritu
-
Visita in Belgio dell'imperatore del Giappone Naruhito
-
Ravenna Fc, Ronaldinho sarà tesserato come giocatore
-
Putin, 'negoziati sulla base degli accordi di Istanbul e se Kiev cede i territori'
-
Gas: future in rialzo a 42,28 euro
Media, 'Cuba sta importando petrolio clandestinamente'
Per aggirare l'embargo Usa. Notata una nave cisterna nella baia di Matanzas
Cuba starebbe aggirando l'embargo petrolifero imposto dagli Usa riuscendo a importare clandestinamente carburante da altri Paesi, in particolare da Russia e da Panama: lo ha dichiarato al quotidiano spagnolo Abc una fonte legata al porto di Mariel, l'approdo cubano più vicino agli Stati Uniti. La tesi sarebbe confermata anche dalla presenza di una nave cisterna entrata proprio in questi giorni nella baia di Matanzas, nella parte occidentale dell'isola. L'imbarcazione Nicos IV batte bandiera di Saint Vincent e Grenadine e ha una capacità di oltre 300.000 barili, sebbene non si conoscano il tipo e il volume esatti di carburante trasportato. Se provenisse da un porto straniero, sarebbe ufficialmente la prima petroliera ad attraccare a Cuba dal 9 gennaio, quando l'Ocean Mariner arrivò dal Messico con circa 85.000 barili. La Nicos IV non è sottoposta a sanzioni da parte di Washington, sebbene sia sotto "sorveglianza attiva" per un precedente reato ambientale e per il suo passato coinvolgimento nel cosiddetto "ponte energetico" tra Venezuela e Cuba. Documenti legali americani indicano che appartiene alla compagnia di navigazione greca Nicos I.V. Special Maritime Enterprises.
D.Kaufman--AMWN