-
Precipita un elicottero di Aramco in Arabia Saudita, 14 morti
-
Codacons, boom truffe con l'Ia in vacanza, da 'case fantasma' a biglietti
-
The good sister, quando l'accusa di stupro arriva a chi ti è accanto
-
MotoGp: Aprilia 'Bezzecchi pienamente cosciente, ma sarà trasferito in ospedale'
-
ANSA/ Dal 1 luglio si cambia su fondi pensione, per neo assunti adesione automatica
-
Mondiali: si dimette il ct della Scozia Clarke, Moyes verso la panchina
-
MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro
-
Aereo da turismo precipita in Francia, 'a bordo una decina di persone'
-
Settecolli: Curtis sfiora record italiano nei 50 sl, Quadarella punta tripletta
-
Bahrein chiede un'azione internazionale per fermare l'aggressione dell'Iran
-
Araghchi, qualsiasi interferenza su Hormuz aggraverà la situazione
-
Governo Israele approva all'unanimità riconoscimento genocidio armeno
-
Dal 1 luglio nuove regole fondi pensione, adesione automatica neo assunti
-
MotoGp: Bezzecchi il più veloce nel warm up ad Assen, poi Ogura
-
Mondiali: Messi da record con l'Argentina, ai sedicesimi anche Austria e Algeria
-
Mondiali: pareggio senza gol, Colombia e Portogallo ai sedicesimi
-
Trump: 'L'Iran non esisterà più se gli Usa intensificano lo scontro'
-
Mondiali: Croazia batte Ghana 2-1, entrambe ai sedicesimi con l'Inghilterra
-
Axios, attacchi Usa contro obiettivi Iran nello stretto di Hormuz
-
Teheran all'Italia, 'fornire supporto logistico è contributo ad aggressione'
-
Basket: l'Italia batte anche la Slovenia, 86-83 in amichevole a Celje
-
Trump, 'l'Iran ha lanciato 4 droni contro navi ad Hormuz'
-
Settecolli: vittoria e record del mondo per Steenbergen nei 100 stile libero
-
Venezuela, il bilancio delle vittime sale a 1.430
-
Media, 'nuovo round di negoziati Usa-Iran a luglio in Qatar'
-
Romina Power a Ylenya, 'tua madre ti sta ancora aspettando'
-
Ciclismo: Jonathan Milan vince in volata il campionato italiano su strada
-
F1: Leclerc "finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
-
Tornano i Minions e travolgono le icone del cinema da Chaplin a Star Wars
-
Il festival de 'Il Cinema Ritrovato'celebra a Bologna i 100 anni di Mel Brooks
-
++ F1: Russell in pole in Austria, Leclerc in prima fila ++
-
Helvetica, più infortuni se manca l'acqua, da dati Inail +11,3% malattie professionali
-
''Sing Me Softly'', omaggio a Carla Bley alla Casa del Jazz
-
Francesca Michielin ha sposato Davide Spigarolo, poi giro in Vespa
-
Castellitto, "quando monto i film tolgo il sonoro per guardare gli attori"
-
Il re della parodia Mel Brooks compie 100 anni, 'ridere ti mantiene vivo'
-
Giuseppe Battiston, 'che bello sarebbe fare Don Chisciotte'
-
Mondiali: messaggio dell'Iran, l'onore vale più della vittoria
-
Da spiagge ad Abbazie, sul lago di Como torna il festival Musica sull'acqua
-
Bankitalia, guerra blocca i turisti dal Golfo Persico, cali fino al 60%
-
MotoGp: Fernandez vince la sprint a Assen, quarto Bezzecchi
-
Leader Hezbollah, 'accordo umiliante che rinuncia alla sovranità, è nullo'
-
Intesa Sanpaolo deposita alla Consob il documento di offerta per Mps
-
'Commissione religione di Trump, separazione Stato-Chiesa errore'
-
F1: Austria; Mercedes domina le ultime libere, terza la Ferrari di Hamilton
-
Ritorno a Massenzio, dal 2 al 29 luglio l'estate in musica di Santa Cecilia
-
Albano: "Il matrimonio con Loredana? Arriverà"
-
Accordo Israele-Libano, 'riconoscimento mutua sovranità'
-
Troppo caldo, annullato il concerto di Loredana Berté in piazza a Bergamo
-
Salvini, 'su sicurezza stradale numeri incoraggianti da migliorare'
Australian Open: Osaka e il vestito 'jellyfish', "in campo mi sento elegante"
Tennista giapponese a Vogue
"Amo molto la moda. Questo mi rende entusiasta di fare quella specie di sfilata". Naomi Osaka agli Aus Open fa parlare di se' non solo per i colpi in campo: e' diventata virale l'immagine dell'outfit col quale si e' presentata al match sulla Rod Laver Arena, al primo turno, ispirato alle 'jellyfish', le meduse australiane. Un ombrellino bianco, un cappello a tesa larga abbinato e un lungo velo, su un abito turchese senza maniche su pantaloni bianchi a pieghe. "Mi rendo conto di essere un po' strana , ma non mi importa molto di sembrarlo...", ha spiegato la tennista giapponese. La rivista Vogue le ha pubblicato un'intervista in cui ha spiegato quello che ha definito il suo "look esoscheletrico". Prima di Osaka, Serena Williams aveva già abbinato tennis e moda. "Sono cresciuta con le migliori tenniste del mondo anche nello stile: Serena, Venus, Sharapova - ha ricordato Osaka - Penso che tutto dipenda anche dalla personalità. Non mi aspetto che qualcuno che così riservato si metta un velo in testa e vada a giocare la sua partita di tennis da mettersi un velo in testa e andare a giocare la sua partita". Osaka, cresciuta negli Stati Uniti, ha attribuito il suo interesse per la moda al suo primo viaggio in Giappone a 13 anni, quando "sembrava che le persone potessero essere se stesse con i loro vestiti". Pur essendo audace quando si tratta di abbigliamento, la 28enne è la prima ad ammettere di essere timida fuori dal campo. "Quando scendo in campo, mi sento come se non fossi la me stessa con cui state parlando in questo momento - ha detto - Mi sento quasi come una Barbie che si veste elegantemente, scende in campo e fa qualcosa. Quando torno negli spogliatoi, sono la vera Naomi, la tranquilla Naomi"
A.Mahlangu--AMWN