-
Venezuela, crolla ponte a Caraballeda dopo la nuova scossa
-
++ Usa revocano il blocco su due modelli IA di Anthropic ++
-
Venezuela, il governo limita l'accesso alla zona colpita dal terremoto
-
Pasdaran, 'attacco Usa respinto, non resterà impunito
-
Pallavolo: riscatto dell'Italia in Vnl, a Lubiana battuto il Brasile
-
Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
-
Usa, bombardato depositi di missili e droni Iran dopo attacco a nave
-
Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
-
Consalvo, con decreto Servola nuova fase per lo sviluppo dello scalo
-
Fedriga, Giorgetti ha firmato lo sblocco dei fondi per Servola
-
Aoun, 'popolo tornerà a casa sotto la sovranità del Libano'
-
L'azzurra Derkach brilla a Zagabria, migliore europea dell'anno nel triplo
-
'Lo Squalo' fa ancora incassi d'oro, prezzi record per l'asta dei cimeli del film
-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
Conte: "Napoli in mare aperto con onde alte, ma non si molla"
Tecnico azzurro: "Rigore su Hojlund? L'importante é che ci sia sempre onestà"
"In questo momento ci troviamo in mare aperto con le onde alte: se qualcuno vuole scendere dalla nave faccia pure, ma vogliamo provarci con tutte le nostre forze, stiamo vivendo una situazione inverosimile": così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo la sconfitta per 3-0 sul campo della Juventus che ha fatto scivolare i partenopei a -9 dalla vetta occupata dall'Inter. "Mi chiedete dello scudetto, ma è una domanda assurda - risponde l'allenatore ai microfoni di Sky - perché mancano ancora 16 partite e ci sono tanti obiettivi da raggiungere: noi dobbiamo tenere il miglior atteggiamento possibile, di sicuro non ci piangiamo addosso". La situazione infermeria è di quelle gravi: "Spero che nessun altro si faccia male perché sta capitando qualcosa di incredibile, per la prima volta in carriera ho mandato in campo Giovane che non ho mai visto in allenamento" dice Conte. Allo Stadium c'è stato anche un episodio da moviola con il contatto tra Bremer e Hojlund sul quale l'arbitro Mariani e il Var hanno fatto correre: "Non l'ho visto, sono situazioni di campo e non va bene parlare troppo - spiega il tecnico - anche se una volta si tollerava di più l'errore perché era umano: oggi si fa più fatica perché c'è il video, l'importante è che ci sia sempre onestà e che il calcio sia pulito". Il passivo di 3-0 è pesantissimo per il Napoli: "Il 3-0 è un risultato un po' bugiardo per quanto si è visto in campo - l'analisi di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa - e i tanti impegni e la rosa corta non devo rappresentare un'alibi, ma certamente incidono".
M.Fischer--AMWN