-
Venezuela, crolla ponte a Caraballeda dopo la nuova scossa
-
++ Usa revocano il blocco su due modelli IA di Anthropic ++
-
Venezuela, il governo limita l'accesso alla zona colpita dal terremoto
-
Pasdaran, 'attacco Usa respinto, non resterà impunito
-
Pallavolo: riscatto dell'Italia in Vnl, a Lubiana battuto il Brasile
-
Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
-
Usa, bombardato depositi di missili e droni Iran dopo attacco a nave
-
Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
-
Consalvo, con decreto Servola nuova fase per lo sviluppo dello scalo
-
Fedriga, Giorgetti ha firmato lo sblocco dei fondi per Servola
-
Aoun, 'popolo tornerà a casa sotto la sovranità del Libano'
-
L'azzurra Derkach brilla a Zagabria, migliore europea dell'anno nel triplo
-
'Lo Squalo' fa ancora incassi d'oro, prezzi record per l'asta dei cimeli del film
-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
Australian Open: Sinner 'la tensione sale, ora recuperiamo energie'
"Con Darderi prova solida. Lui ha iniziato a servire bene"
"Fisicamente mi sono sentito abbastanza bene in campo, ma è importante recuperare le energie e cercherò di utilizzare al meglio la giornata di riposo". Così Jannik Sinner dopo la vittoria agli ottavi degli Australian Open contro Luciano Darderi. Martedì la temperatura attesa a Melbourne sarà ancora più alta di quella registrata due giorni fa. "Prendermi il giorno libero vuol dire anche mettere un po' da parte l'atmosfera del torneo: a me piace stare dove c'è meno caos, meno gente. Ci alleneremo un po' indoor, la cosa più importante è recuperare il più possibile. La tensione comincia a salire, cercherò di riposarmi, dormire, mangiare bene e poi speriamo di essere pronti per il giorno dopo". Quanto all'incontro "penso sia stata una prestazione davvero solida. Le cose si sono fatte molto tirate nel terzo set, ma sono molto contento di come le ho gestite. Lui ha iniziato a servire molto meglio, e io non riuscivo più a rispondere come nei primi due set - prosegue - In questo sport le cose possono cambiare in un attimo, però allo stesso tempo non puoi sempre vincere in tre set. Se avessi perso quel terzo set, sarei stato comunque avanti di due set a uno. Mi sentivo abbastanza tranquillo, onestamente". "Lui lì ha giocato molto bene e ha iniziato a servire molto meglio - conclude -. Io ho avuto le mie chance sul 2-2 sul suo servizio e sul 3-3, ma non sono riuscito a sfruttarle. A volte, soprattutto quando l'avversario inizia a servire molto bene, se non riesci a sfruttare quelle occasioni può capitare che perdi il set, è un attimo, però credo sia stata comunque un'ottima prestazione".
Y.Nakamura--AMWN