-
Venezuela, crolla ponte a Caraballeda dopo la nuova scossa
-
++ Usa revocano il blocco su due modelli IA di Anthropic ++
-
Venezuela, il governo limita l'accesso alla zona colpita dal terremoto
-
Pasdaran, 'attacco Usa respinto, non resterà impunito
-
Pallavolo: riscatto dell'Italia in Vnl, a Lubiana battuto il Brasile
-
Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
-
Usa, bombardato depositi di missili e droni Iran dopo attacco a nave
-
Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
-
Consalvo, con decreto Servola nuova fase per lo sviluppo dello scalo
-
Fedriga, Giorgetti ha firmato lo sblocco dei fondi per Servola
-
Aoun, 'popolo tornerà a casa sotto la sovranità del Libano'
-
L'azzurra Derkach brilla a Zagabria, migliore europea dell'anno nel triplo
-
'Lo Squalo' fa ancora incassi d'oro, prezzi record per l'asta dei cimeli del film
-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
Australian Open: Sinner, per battere Djokovic bisogna essere al meglio
"Ora mi sento più forte fisicamente rispetto all'inizio del torneo"
"E' difficile giocare contro Ben Shelton, ha un gran servizio e migliora anno dopo anno. Come riesco a rispondere? Non so, istinto. Non ci sono tanti mancini sul circuito e questo rende la situazione ancora più complicata. Ma oggi credo di aver risposto alla grande". Così Jannik Sinner ha commentato sul campo della Rod Laver Arena il suo successo in tre set contro Shelton, che lo ha proiettato in semifinale. "Ho fatto fatica all'inizio del torneo, ma vincere dà fiducia. Ora rispetto a venerdì scorso mi sento più forte fisicamente" ha aggiunto. Affronterà Djokovic per la quinta volta in una semifinale Slam: "E' questo uno di quei momenti per cui ti alleni. Per batterlo bisogna essere al meglio. Siamo fortunati ad avere Novak ancora a questo livello, alla sua età. Speriamo che sia una gran battaglia e vedremo..." ha concluso.
L.Miller--AMWN