-
++ Usa revocano il blocco su due modelli IA di Anthropic ++
-
Venezuela, il governo limita l'accesso alla zona colpita dal terremoto
-
Pasdaran, 'attacco Usa respinto, non resterà impunito
-
Pallavolo: riscatto dell'Italia in Vnl, a Lubiana battuto il Brasile
-
Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
-
Usa, bombardato depositi di missili e droni Iran dopo attacco a nave
-
Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
-
Consalvo, con decreto Servola nuova fase per lo sviluppo dello scalo
-
Fedriga, Giorgetti ha firmato lo sblocco dei fondi per Servola
-
Aoun, 'popolo tornerà a casa sotto la sovranità del Libano'
-
L'azzurra Derkach brilla a Zagabria, migliore europea dell'anno nel triplo
-
'Lo Squalo' fa ancora incassi d'oro, prezzi record per l'asta dei cimeli del film
-
Meloni lascia il Settecolli, selfie e applausi per la premier
-
Ue replica a Trump, 'diritto sovrano di regolamentare le attività economiche'
-
Il petrolio chiude in calo a New York a 69,23 dollari
-
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
-
Settecolli, Pilato vince i 100 rana e stacca il pass per gli Europei
-
Meloni premia l'azzurra Sara Curtis dopo lo show da record europeo
-
Harvey Keitel, un Mr. Wolf fragile che si commuove
-
Meloni sugli spalti del Settecolli, presenti anche Buonfiglio e Rocca
-
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
-
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
-
Axios, 'raggiunto l'accordo, sarà firmato oggi'
-
Axios, 'oggi previsto l'annuncio di un accordo quadro tra Israele e Libano'
-
Concerto-evento di Cristicchi alla pieve di Romena, 'il sogno si avvera'
-
GP Austria: Antonelli si conferma il più veloce nelle libere 2
-
Lo spread Btp e Bund chiude stabile a 73 punti
-
Borsa: Milano in calo con l'Europa, tonfo per Banca Ifis
-
Trump, Iran ha violato il cessate il fuoco con gli attacchi a Hormuz
-
Borsa: l'Europa chiude calo, si guarda agli investimenti per l'Ia
-
Lanciato il programma 'Giovani Talenti italo-francesi'
-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Geolier è il primo artista musicale italiano a cui Google dedica un Easter Egg
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Danny Elfman e le musiche dei film di Tim Burton, concerto a Roma
-
MotoGP: Olanda, Bezzecchi il migliore nelle prequalifiche
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Ambasciatore Usa a Vibo marina per il Coastal Diplomacy tour
-
Media Iran, stabilita linea di comunicazione diretta tra Usa e Iran a Hormuz
-
Nastasi, cresce la spesa per lo spettacolo, ha raggiunto 4.3 miliardi nel 2025
-
Siae, nel 2025 prima per spesa la musica Pop-Rock-leggera, poi calcio e cinema
-
Cinque Città per Morricone, il 6 luglio le piazze si animeranno grazie alla sua musica
-
GP Austria, Antonelli il più veloce nelle prime libere
-
Siae, Ligabue primo tra le tappe live del 2025 con più spettatori
-
Bocca sana 'passepartout' per benessere, primo Manifesto salute orale
-
Basket: Nasce secondo club a Roma, Maxima farà Eurocup
-
Wimbledon: Serena Williams torna in singolare, affronterà Maya Joint
-
Il magnate della Porsche mette in vendita la sua storica villa di Salisburgo
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Nuoto: Settecolli; Curtis record italiano nei 50 dorso, Martinenghi in finale nei 50 rana
Lecce: Di Francesco 'Torino arrabbiato, ci inseriremo in loro difficoltà'
'Dubbio in difesa tra Gaspar e Siebert, non al meglio Stulic'
Continuare a muovere la classifica, seppur a piccoli passi, per raggiungere l'obiettivo stagionale. Il Lecce di Eusebio Di Francesco vola Torino per sfidare gli uomini dell'ex Marco Baroni, in quella che potrebbe diventare una tappa fondamentale nel difficile percorso verso la salvezza. L'allenatore giallorosso inquadra così il momento della squadra: "E' necessario essere attaccati al risultato attraverso il giusto atteggiamento - esordisce il tecnico durante la conferenza stampa della vigilia -. E' importante ripartire dalle prestazioni offerte nelle ultime gare, con l'obiettivo di migliorare i nostri difetti. Sarà fondamentale dare continuità al lavoro trasformandolo in risultati". Una gara complicata, anche alla luce del periodo che stanno attraversando i granata: "Mi aspetto un Torino molto arrabbiato - dichiara Di Francesco. Non avranno dalla loro un ambiente favorevole, mi aspetto un grande approccio. E' ovvio che dovremmo imporre la nostra forza per cercare di contrapporci. Dispongono di giocatori ed elementi di qualità, e per potenzialità meriterebbero altre posizioni. Cercheremo di inserirci nelle loro difficoltà". In chiave formazione, Di Francesco ritrova dopo i tre turni di squalifica l'angolano Gaspar nel reparto arretrato: "Gaspar o Sibert è uno dei dubbi che ho in questo momento - ammette il tecnico. Stulic non è al meglio, decideremo domattina sul suo eventuale impiego. Non sarà tra i convocati Fruchtl". Un passaggio sui nuovi arrivati in maglia giallorossa: Ngom e Fofana si stanno inserendo bene - ammette l'allenatore -. E' necessario tempo per capire i meccanismi, mi auguro che possano recepirli al meglio: dobbiamo essere bravi nel a sfruttare al meglio le loro qualità. Medesimo discorso vale anche per Gandelman". E sul mercato in uscita, come la cessione di Maleh, che ha creato del malumore nella piazza giallorossa, Di Francesco è esplicito: "Ha chiesto lui espressamente di essere ceduto. E' fondamentale arrivare all'obiettivo con i calciatori che hanno la giusta determinazione per vestire questa maglia. Sino a quando è stato qui, devo ammettere che il suo comportamento è stato ottimo", conclude l'allenatore.
F.Bennett--AMWN