-
Il prezzo del gas apre in calo a 40,69 euro
-
Euro poco mosso, scambiato a 1,1362 dollari
-
Prezzo oro in calo, Spot scambiato a 3.986 dollari
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 69,40 dollari
-
Tajani, verifichiamo se ci sono italiani intrappolati per le scosse in Venezuela
-
Delcy Rodriguez, ci sono 32 morti e oltre 700 feriti
-
Terremoto in Venezuela, vittime nel municipio di Chacao a Caracas
-
Mondiali: Repubblica Ceca-Messico 0-3 e Sudafrica-Corea del Sud 1-0
-
Delcy Rodriguez: 'Colpiti duramente, dichiaro lo stato di emergenza'
-
Venezuela, è il terremoto più forte negli ultimi 126 anni
-
Mondiali: Scozia-Brasile 0-3 e Marocco-Haiti 4-2 nel gruppo C
-
Seconda scossa di magnitudo 7.5 in Venezuela
-
In Brasile Lula dichiara guerra ai cellulari rubati, scatta il blocco
-
Terremoto di magnitudo 7.1 in Venezuela, allerta tsunami
-
Mondiali: Svizzera-Canada 2-1
-
Vinitaly sbarca per la prima volta a Toronto, Ottawa e Montréal
-
Trump insiste, 'deluso da Italia, Gb, Germania e Francia'
-
Accordo tra Renexia e Generale Fusion, dall'eolico offshore a tecnologie di frontiera
-
Meloni, rafforziamo il legame transatlantico, un pilastro dell'unità dell'Occidente
-
++ Meloni, rafforziamo la componente europea della Nato ++
-
Il prezzo del gas chiude in calo a 40,96 euro
-
Week-end in musica con Linkin Park, Sex Pistols e 'Pane ar pane'
-
Alla Triennale la seconda edizione di Slam, il festival delle colonne sonore
-
Mondiali: Spence non stringe la mano a Partey prima di Ghana-Inghilterra
-
Froneri, 100 milioni di investimenti in Italia nel prossimo triennio
-
Borsa: Milano chiude in calo dello 0,74%
-
Pisa Summer Knights riunisce big del pop con leggende del rock
-
Meloni e gli altri leader E5 alla Cancelleria, accolti da Merz
-
Ondata di afa, nel Regno Unito record di temperatura per giugno a 35,7 gradi
-
Sinner 'match importante per trovare la giusta condizione'
-
Da Mahler a Bowie, alla Filarmonica Romana il pianoforte di Luca Ciammarughi
-
Ambasciatore Usa a Roma, 'da Meloni lavoro eccellente, con lei Italia leader'
-
Sinner il ritorno è con vittoria, battuto Norrie in due set
-
Hope di Na Hong-Jin con Fassbender e Vikander esce il 5 novembre distribuito da Mubi
-
Emma & Fabri Fibra, Antidroga è il nuovo singolo in uscita il 26 giugno
-
Trump allo scontro, cancella la firma della legge bipartisan
-
Petrolio e gas in caduta libera, Brent sotto 74 dollari
-
Energia, sostenibilità e accessibilità le chiavi del futuro
-
'Generazione Terra', 256 domande da giovani agricoltori per oltre 115 milioni di euro
-
Borsa: l'Europa in ordine sparso dopo Wall Street, Milano -0,7%
-
Zanellato compie 50 anni ed è Marchio Storico d'Interesse Nazionale
-
Foti, dotazione di 120 milioni con nuova edizione fondo anti-deindustrializzazione
-
Kuhn sul podio per il Don Giovanni di Mozart apre 'La musica è una cosa meravigliosa'
-
Al via il nuovo bando della Scuola dell'Arte della Medaglia del Poligrafico
-
Il petrolio in calo a New York a 70,45 dollari
-
L'oro sotto 4.000 dollari all'oncia, si guarda a dollaro e banche centrali
-
La moda bimbo anti-caldo, nel 2027 sostenibilità e capi con protezione solare
-
Il Brent scende sotto 75 dollari per prima volta da inizio guerra in Iran
-
Nato, Rutte ha sottolineato come accordi con Usa siano stati rispettati
-
Anna Carbonelli eletta nuova presidente di Assifact
Io+Te, Paolillo e Pantano in una storia d'amore intensa e contemporanea
Il film di Valentina De Amicis per San Valentino racconta relazioni senza tabù
Matteo Paolillo ed Ester Pantano sono i protagonisti di Io+Te, il nuovo film diretto da Valentina De Amicis, che uscirà il 5 febbraio, in esclusiva nelle sale Uci Cinema. Il film racconta una storia d'amore intensa e profondamente contemporanea, ambientata nel periodo di San Valentino. Un racconto che affronta senza filtri le relazioni di oggi, tra desiderio, paura di legarsi e bisogno di libertà, ma soprattutto il tema della maternità e la difficoltà, spesso taciuta, di diventare genitori. Nel mondo veloce e superficiale delle relazioni digitali, Mia (Ester Pantano), ginecologa indipendente e allergica ai legami stabili, incontra Leo (Matteo Paolillo), giovane poeta lontano dai social. Diversissimi per età e visione della vita, si innamorano dando vita a una relazione intensa e fuori dagli schemi. Tra passione, scelte difficili, perdita e fragilità, il loro amore viene messo a dura prova, mostrando quanto sia complicato restare insieme quando la vita si fa davvero complessa. "Io + te" è un film - sottolinea la regista De Amicis - che racconta l'incontro amoroso e il desiderio da una prospettiva moderna e inusuale. Una storia che tocca il cuore degli spettatori, facendoli riflettere sulle complessità dell'amore e della vita stessa. Le relazioni sono complesse, spesso stravolgono la nostre vite, il desiderio di maternità e l'infertilità sono temi così attuali e comuni ma che restano ancora dei tabù nascosti nella nostra società. In realtà si parla solo della felicità apparente ma tante coppie vivono situazioni delicate e dolorose che non hanno il coraggio di raccontare e rischiano di rimanere da sole. Il film parla anche di questo, del dolore e del coraggio che provano Mia e Leo ma anche della forza e della resilienza che hanno i nostri personaggi nel superare tali difficoltà. Piccoli e grandi ostacoli mettono a dura prova la relazione, ma l'amore e la comprensione reciproca possono aiutare a superare anche le sfide più difficili. Nel film l'amore è rappresentato come un enigma a tratti romantico e frivolo ma anche più oscuro e complesso. Ma l'amore è anche costruzione, dedizione". Ambientato nelle Marche, tra Loreto e Porto Recanati, in paesaggi suggestivi tra colline verdi, borghi medievali e spiagge affacciate sul mare Adriatico, il film anche visivamente ricrea un'atmosfera autentica, poetica e suggestiva. Prodotto da Roberto Venuso e Federica Artiano per Genesis S.r.l. e distribuito da Artimagiche Film, Io+Te è stato realizzato con il contributo di Marche Film Commission - Fondazione Marche Cultura.
J.Oliveira--AMWN
